FALOPPIESE RONAGO – FOLGORE LEGNANO 1-1

Non basta il gol di Andrea Marzola al 44 esimo del Primo tempo per portare a casa i 3 punti che anche questa volta erano alla portata dei ragazzi di Rocco Amendolara .
Campo pesante e insidioso per provare trame a terra ; ma proprio da una giocata tra Cantarini e Marzola nasce il vantaggio grigiorosso . Palla appoggiata al numero 10 legnanese che imbuca di rimando Cantarini quasi sul fondo , abile a mettere in mezzo un pallone su cui Schorn non è impeccabile ; la palla resta lì ed è proprio Marzola ad essere il più rapido a depositare in rete il gol del vantaggio . @lorenzorogora si rende protagonista ipnotizzando in un Uno contro Uno in ripartenza Cattaneo e si va negli spogliatoi in vantaggio . Come successo anche nella prima giornata con il Cantello però si fatica a chiudere la pratica finalizzando le occasioni create anche a dispetto di un avversario che non molla un centimetro , come nel caso della clamorosa traversa di Marzola a portiere battuto ; e così alla prima mezza occasione in cui la difesa Grigiorossa si ferma colpevolmente per reclamare un fallo di mano avversario sul controllo di palla ecco arrivare il secondo e ultimo tiro in porta avversario che fa segnare quello che sarà il definitivo 1-1 .
Un altro punto si , ma servirà trasformare questa ennesima occasione buttata in rabbia e determinazione da versare in campo contro un Union Villa Cassano che Domenica arriverà all’ Amicizia .
Evidentemente non basta il buono che stiamo mettendo in campo in queste giornate a livello di gioco non basta , serve alzare i giri del furore agonistico che ci contraddistingue . Andiamo Leoni Bianco grigiorossi🦁❤️🤍