FOLGORE LEGNANO- MARNATE GORLA 4-4

CATALANO ⚽
CANTARINI⚽
CITRO⚽
CASTELOTTI⚽

“Una persona che non si arrende mai non sarà mai sconfitta”

È questo l’incipit che può riassumere la narrazione della terza giornata di campionato contro una delle compagini favorite alla vittoria finale, il Marnate Gorla di Eugenio Turri.
Certo per chi ha assistito alla partita , al 60esimo del secondo tempo risultava impensabile vedere la formazione ospite avanti per 4 a 1 capitalizzando ogni singola occasione dopo un primo tempo in cui la formazione di Amendolara era sembrata molto più in palla e non aveva subito nemmeno un tiro in porta se non il rigore generosamente concesso dal direttore di gara dopo appena un minuto e trasformato da Baglio a cui rispondeva @jacopo.catalano 20 minuti più tardi .

Ma i valori tecnici e lo spirito combattivo di questa squadra sono certezza. E cosi accade che in 9 minuti prima @cantarini di testa su splendido cross di @davide_rosana poi @_fabiocitro_ dal dischetto per fallo di mano avversario in area riportano a contatto i grigio rossi .

È al quarantesimo che @nicolas.castellotti imbeccato da @fra92.r fa esplodere la tribuna con un eurogol direttamente dalla linea laterale sinistra che vede la palla insaccarsi imprendibile alle spalle di Ferni sotto il sette .
Finisce così tra qualche ulteriore brivido una partita al cardiopalma che lascia la.sensazione di essere davanti a due squadre che in questo campionato vogliono dire la loro fino alla fine e che lascia la consapevolezza di avere un gruppo che non vuole indietreggiare mai di un centimetro.
Domenica altro confronto con la quotata Faloppiese Ronago . Avanti leoni 🦁 ❤️🤍

PHOTO – OCCHIO ALLA.PENNA