CATALANO ; CRISCIONE ; PANOZZO (R)
La prima vittoria di ogni stagione ha sempre un sapore speciale . Questa sicuramente un po’ di più, perché dedicata alla nascita nella notte tra Sabato e Domenica della piccola Beatrice del nostro @davide.cattaneo .
Risultato mai in discussione . Prova di carattere e di qualità da parte dei ragazzi di Mr Amendolara che hanno dimostrato la maturità di non scomporsi neanche dopo un primo tempo in cui è mancato il gol nonostante il predominio di gioco. E così al 7° del secondo tempo dopo un bel lancio a scavalcare la difesa avversaria, Catalano si ritrova a tu per tu con De Leo e dopo due respinte buca la porta avversaria per la prima volta in campionato dal suo ritorno in grigiorosso ( tifosi racconteranno con una semi rovesciata simile a quella di Djorkaeff in Inter Roma 97).
Folgore in controllo e così 10 minuti dopo stesso copione: lancio a scavalcare la difesa di Russo che trova Marzola lanciato a rete, De Leo salva come può ma sulla ribattuta è Criscione il più lesto a infilare la porta avversaria per un 2-0 che mette piu al sicuro il risultato. Al 33° infine Panozzo lanciato sempre sul lato sinistro entra in area e viene abbattuto . Rigore netto ed esecuzione perfetta da parte sua per il 3-0 che mette in ghiaccio la partita. Altro motivo di festa l’esordio in prima categoria di @_fra.riccio proveniente dalle squadre giovanili grigiorosse .
Una bella Domenica , che serve a sentirsi forti della convinzione di essere una Squadra con valori importanti ma con la consapevolezza che non c’è nulla di scontato e di doversi guadagnare ogni punto . Domenica sul campo di casa di via dell’Amicizia arriva il Marnate Gorla capolista . Sarà una bella battaglia . Avanti Leoni 🦁🤍❤️
