Continua il periodo difficile per i grigiorossi, ancora una sconfitta che rischia di complicare una stagione finora ricca di soddisfazioni.
Nel primo tempo gli ospiti scendono in campo senza il solito spirito combattivo e verso il quarto d’ora l’Arsaghese sblocca il risultato. Corner battuto con precisione e incornata imperiosa su cui nulla può Rogora. Durante la prima frazione di gioco da segnalare due occasioni succulente per i padroni di casa che sprecano la possibilità di raddoppiare.
Nell’intervallo mr. Amendolara scuote i ragazzi che tornano in campo con maggiore convinzione. L’opportunità per il pareggio è sui piedi di Bonomelli, l’attaccante grigiorosso guadagna il tiro dal dischetto ma si fa ipnotizzare, rigore parato e risultato ancorato sull’1-0.
È proprio in un buon momento della Folgore che arriva la doccia fredda, questa volta il tiro dagli undici metri è per l’Arsaghese che non sbaglia e raddoppia il vantaggio.
Dopo pochi minuti Bonomelli decide di farsi perdonare, il numero 7 raccoglie un calcio d’angolo e segna la rete della speranza con uno splendido tiro al volo.
Sul finale altre due occasioni per Migliore e Qaku, i neoentrati scuotono gli ultimi minuti senza riuscire a centrare il bersaglio grosso.
Risultato finale di 2-1, per raggiungere i playoff serve ora una prova di forza per le due ultime sfide della stagione.
Appuntamento a domenica per la trasferta contro il Victoria S.F., forza Folgore!
M
