La Folgore torna subito a vincere, una vittoria netta contro il Tradate permette ai legnanesi di ritrovare temporaneamente la vetta solitaria in attesa dei recuperi di questa giornata. Occhi puntati soprattutto su Ceresium Bisustum – Morazzone e Laveno Mombello – Olimpia Tresiana.
Dopo un buon avvio ci vuole ancora Cattaneo per sbloccare la situazione, il difensore centrale si conferma sempre più bomber sui calci piazzati raccogliendo l’ennesimo cross pennellato di Bonomelli. All’intervallo la partita è ancora aperta con solo una rete di vantaggio.
Nella ripresa tutto sembra facile grazie a Panozzo, il numero 9 conquista caparbiamente sulla tre quarti un pallone sporco e mettendosi in proprio conclude dalla distanza trovando un incredibile angolino. Dopo pochi minuti l’attaccante sigla la doppietta personale ribattendo a rete la respinta del portiere dopo una bella conclusione di Criscione.
Il punto esclamativo viene servito a 10 minuti dalla fine da Castellotti, il laterale mancino conclude a rete dopo una bellissima azione manovrata ritrovando il gol che gli mancava ormai da diverse partite.
Mister Amendolara può sorridere per i tre punti ritrovati e soprattutto per una rinnovata verve in zona gol, nelle cinque sfide precedenti la Folgore aveva segnato appena 4 reti, di cui solo 2 dagli attaccanti. Ormai mancano 6 giornate al termine di questa stagione, il sogno è a portata di mano, dipende da noi e dipende dai nostri avversari.
18 punti a disposizione per conquistare i playoff, per chiudere una stagione memorabile e perché no, per sognare ancora più in grande.
Appuntamento a domenica, trasferta a Cantello.
Forza Folgore!
