CANTELLO BELFORTESE – FOLGORE LEGNANO 2-2

La Folgore Legnano affronta una trasferta impegnativa, un campo dove solo una squadra in stagione è riuscita a raccogliere il bottino pieno.
La prima frazione di gioco è sostanzialmente equilibrata con Rogora che salva il risultato mandando le squadre negli spogliatoi sullo 0-0, il numero uno legnanese riesce a fermare l’avversario in un pericolosissimo uno contro uno all’interno dell’area di rigore.

Nel secondo tempo la partita si movimenta, i padroni di casa passano in vantaggio trasformando un calcio di rigore e dopo una manciata di minuti la Folgore trova il pareggio. Cavaleri, pochi secondi prima di essere sostituito, disegna una palla in verticale per Panozzo che controlla in acrobazia e supera il portiere avversario segnando la sua 11esima rete stagionale. L’equilibrio resiste fino ai minuti di recupero, quando sugli sviluppi di un corner il Cantello trova nuovamente il gol del vantaggio. Le emozioni non sono finite e sugli sviluppi dell’ultima palla inattiva il neoentrato Migliore si veste da rapinatore d’area. L’attaccante raccoglie una palla vagante e spara un missile mancino all’incrocio dei pali.
Risultato finale di 2-2 con qualche occasione da rete in più da parte dei padroni di casa ma predominio territoriale da parte degli ospiti.

La banda di mister Amendolara si ritrova ora ad affrontare le ultime sfide della stagione nella speranza di vincere il campionato o quantomeno di piazzarsi in zona play-off nelle posizioni più succulente.

Appuntamento a domenica, arriva il Lonate Ceppino.
Forza Folgore!