FOLGORE LEGNANO – CERESIUM BISUSTIUM 4-0

COZZI ; RUSSO ; MIGLIORE ; DE ANGELIS

La Folgore vince e convince calando uno splendido poker contro un avversario mai pericoloso nei 90 minuti.

È Cozzi che apre le danze, al quarto gol stagionale, colpendo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il raddoppio arriva giusto a pochi secondi dall’intervallo, capitan Russo raccoglie una bella azione sviluppata sulla sinistra e conclude a rete segnando un gol da opportunista. Il centrocampista legnanese festeggia insieme a tutta la squadra l’arrivo del suo meraviglioso primo figlio. Auguri capitano!

Nella ripresa il copione del match non cambia, padroni di casa in completo controllo della partita. Ci pensa Migliore a chiudere definitivamente i conti, il nuovo acquisto della Folgore si trova al posto giusto nel momento giusto e, sfruttando un tiro impreciso di De Angelis, segna il suo primo gol con la nuova maglia. Nei minuti finali è proprio De Angelis a calare il poker, l’attaccante si mette in proprio e dopo aver saltato un difensore batte il portiere avversario segnando la rete più bella della giornata.

Il direttore di gara non concede nemmeno il recupero, triplice fischio e tredicesima vittoria consecutiva per i grigiorossi. Nelle altre sfide di questo turno di campionato solo il Morazzone tiene il passo, Gorla e Olimpia si fermano e perdono punti nelle rispettive trasferte. La classifica ora vede la Folgore in vetta solitaria a + 4 punti dalle due più vicine inseguitrici.

Appuntamento a domenica proprio per la trasferta di Morazzone, questo primo scontro diretto del girone di ritorno dev’essere l’occasione per continuare a sognare.

Senza paura, con cuore e convinzione.
Forza Folgore!

M