PANOZZO; COZZI;PANOZZO; COLOMBO F.
Succede tutto nel primo tempo, probabilmente il migliore giocato dalla Folgore nel corso della gestione di mr. Amendolara. Dopo pochi minuti i padroni di casa passano in vantaggio, capitan Russo indossa i panni dell’assistman e serve uno splendido cross verso il centro, Panozzo si inserisce fra i difensori e colpisce al volo in acrobazia. Il raddoppio arriva ancora dopo una manciata di minuti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Cozzi trova un gol rocambolesco che vale il raddoppio. Le gioie non finiscono qui, sempre Panozzo raccoglie un nuovo assist di Russo e beffa il portiere trafiggendolo con un tunnel, doppietta personale. Nuovamente nella prima frazione di gioco Colombo Federico serve il poker per i grigiorossi. Il capitano è in giornata di grazia, cross pennellato per l’attaccante legnanese che svetta e insacca di testa mettendo il pallone sul secondo palo, portiere battuto e partita in ghiaccio.
Il secondo tempo offre 45 minuti di gestione senza particolari emozioni, da segnalare un’espulsione per gli ospiti, rosso diretto all’ennesima ed inutile protesta. Triplice fischio e quinta vittoria consecutiva per la Folgore Legnano.
Domenica c’è una importante trasferta a Lonate Ceppino, occasione irripetibile non solo per allungare il filotto di successi, mai nella storia in Prima Categoria la Folgore ha vinto sei volte di fila, ma soprattutto per imporsi con ancor più fermezza in zona playoff.
Più si diventa grandi e meno è concesso sbagliare, forza Folgore!
M
Qui il bell’ articolo di Colombo Federico a Varese Sport
